Recensione: "Hourglass" di Claudia Gray

Per rimanere insieme, la futura vampira Bianca e il cacciatore Lucas sono costretti a rifugiarsi in una cellula della Croce Nera, dove la ragazza deve mantenere segreta la sua identità e iniziare l'addestramento per diventare a sua volta una cacciatrice. Ma quando la congrega cattura e tortura un amico, i due non possono rimanere nell'ombra. Lo libereranno. E cominceranno a chiedersi se davvero il loro grande amore riuscirà a ribellarsi a un destino che sembra inesorabile.                                       

Trama:   ★ ★ ★ ★ ★
Personaggi:   ★ ★ ★ ★ ☆
Scrittura:   ★ ★ ★ ★ ★
Copertina:   ★ ★ ★ ★ ★




LA MIA OPINIONE 
Come avrete potuto capire dalle stelline, Hourglass mi ha fatto impazzire! Attendevo da molto tempo questo romanzo e quando l'ho incominciato a leggere non riuscivo più a staccarmi dall'intrigante scrittura di Claudia Gray.
Adesso non voglio accennarvi nulla sulla trama, ma una cosa è sicura: chi ha letto i precendenti episodi della saga, non rimarrà affatto deluso da questo libro.
Le cose che ho apprezzato di Hourglass sono molte. Ad esempio, il fatto che ho trovato molta più azione rispetto a Stargazer; la suspance più tangibile grazie, appunto, alla trama un po' più "spericolta" ; la descrizione e l'evoluzione dei personaggi che si mostrano più maturi e adulti.
Insomma, motivi per farvi capire che questo romanzo è stato molto piacevole c'è ne sono abbastanza....=) Lo consiglio a tutti coloro che adorano le strorie sui vampiri molto particolari...
 
LIBRI CONSIGLIATI

Marked di P.C. e Kristin Cast
L'accademia dei vampiri di Richelle Mead

Currently have 0 commenti:


Leave a Reply

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...